Da un mese ho iniziato questo blog, dico grazie a quelli che periodicamente ci danno un'occhiata - grazie a quelli che si sono letti con attenzione quanto interessava loro - grazie a quelli che guardandoci anche solo una volta mi hanno fatto vedere il numero delle pagine lette incrementare - grazie a quelli che non ci hanno ancora guardato ma magari ci guarderanno quando gli altri se ne saranno stancati: tutto è un incoraggiamento ad affrontare il lavoro di selezione e pubblicazione .
Un lavoro "difficile" in quanto mi costringe a ripercorrere quello che mi è costato come tempo, soldi e decisioni, che anche però mi ha entusiasmato e appassionato quindi per questo anche piacevole; ma queste sono considerazioni personali relativamente importanti che esprimo per aggiungere un po' di calore alla fredda esposizione.
A tutti consiglio di scovare i link per andare oltre l'argomento di base e, perché no, scoprire altri percorsi (cultura, cucina, botanica,...).
Chi da suggerimenti e commenti li esprima anche in anonimo che per me sono carburante delle mente :)
(la stanza cosiddetta "gialla" sembra aver superato ogni aspettativa pessimistica e appare come la meglio disposta, la più abitabile una volta rifinita, quasi preposta ad essere separata dal resto per costituire un mini-appartamento privato per poter poi affittare tutto il resto... con molti dubbi finisce il 2001 con la prospettiva di tornare a primavera del 2002 per definire come arrivare a breve a utilizzare il tutto)
http://www.petruspaulus.org/il-libro-del-qohelet/tutto-ha-il-suo-momento-qo-31/
http://ascoltoecrescita.wordpress.com/2012/04/05/ad-ognuno-il-suo/
Nessun commento:
Posta un commento