


... si tratta di togliere il vecchio pavimento contro-terra in quelli che saranno i bagni, dal loggiato l'avevamo già tolto l'autunno dell'anno scorso, per fare gli scavi per gli impianti di scarico e per poi mettere i nuovi pavimenti; l'attraversamento non è difficile e la pendenza necessaria dovrebbe esserci,




















